This is my last sales purchase: a new pair of Giancarlo Paoli Pumps.
Ho scoperto questo marchio qualche anno fa e ne sono rimasta subito entusiasta!! Qualità ottima e prezzi piuttosto accessibili ( anche se ad esser sincera ho sempre atteso i saldi per farne mio un paio...). Inoltre trovo che siano semplici ma sempre d'effetto, proprio come piace a me!
I discovered this brand a few years ago and I fell immediately in love with it!! Excellent quality and quite reasonable prices. I also think they are simple shoes but snappy, exactly as I like them!
Per ora ho solo provato a vedere come mi stanno indossate, ma spero di pubblicare presto un outfit completo. Quindi alla prossima!!!
By the moment I've just tried them on to see how they look, but I hope to post soon a complete outfit. So see you next time!!
Nessun commento:
Posta un commento